Digitale & LifestyleJoan Smalls: crema solare per il contouring
CoverMedia
20.8.2018 - 13:11
La modella di Victoria’s Secret ha svelato alcuni trucchi del mestiere che rendono il suo make-up impeccabile.
Per delineare ed evidenziare le sue caratteristiche facciali? Joan Smalls usa la protezione solare.
Da quando ha debuttato in passerella nel 2007, la modella portoricana è una delle donne più gettonate del fashion business, dove è volto di Victoria's Secret, Estee Lauder e Moschino.
Dopo anni di coinvolgimento nel mondo della bellezza, Joan ha ora svelato ai fan una serie di rapidi trucchi del mestiere, che rendono il suo make-up non solo impeccabile, ma veloce e a prova di red carpet.
«Usare la protezione solare? Rende la pelle più sottile e a prova di tintarella», ha dichiarato Joan Smalls a Us Weekly, aggiungendo che usa almeno un SPF 30 e applica la lozione nelle aree del viso dove la luce colpisce naturalmente, come zigomi e naso.
Quando invece si tratta di truccarsi gli occhi, Joan ha spiegato di essere una grande fan dell'eyeliner come il Little Black Liner di Estee Lauder, una penna a doppia punta perfetta per creare ogni stile.
«Mi piacciono sia il kitten eye che il cat eye, quindi questo è lo strumento perfetto», ha commentato la trentenne, aggiungendo che il mittente eye è una versione meno intensa del cat eye.
«Il kitten si disegna dalla metà della palpebra in su, mentre il cat eye è completo».
Durante l'intervista, Joan ha parlato anche della sua routine per i capelli, svelando di essere «ossessionata» dall'idratazione della chioma, tanto da aver formulato una miscela che combina oli di cocco, argan, castor e tea tree.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona