Digitale & LifestyleJoan Smalls: linea di intimo e costumi da bagno
CoverMedia
21.5.2018 - 13:10
La gamma Smart & Sexy sarà disponibile per l'acquisto dal 22 maggio 2018.
Joan Smalls ha disegnato una collezione di intimo e costumi da bagno.
La modella portoricana ha fatto il suo debutto come designer nel 2015, quando ha creato una linea di jeans in collaborazione con True Religion, intitolata Joan Smalls x True Religion.
Ora, Joan svela la sua seconda gamma creata per la marca di biancheria intima e costumi da bagno Smart & Sexy di New York, alla quale ha dedicato una gamma versatile di bikini, costumi da bagno e intimo.
«Dall’ideazione alla creazione, il mio obiettivo era creare pezzi meravigliosi, con una varietà di formati, tutti a prezzi accessibili», ha spiegato Joan Smalls a WWD.
«È una gamma che viene incontro alle necessità di ogni silhouette, perché so che essere sulla spiaggia a volte può intimidire».
La collezione di costumi da bagno sarà composta da uno e due pezzi in una varietà di tagli, così come copri costume in vari colori al neon e neutri. Mentre l'offerta di intimo include reggiseno di pizzo e set di mutandine, tute trasparenti e bralette: offerte sia in mesh sfilacciato che con push-up.
«Penso solo che l'abbigliamento intimo vada di pari passo con i costumi da bagno», ha commentato Joan parlando della sua linea colorata, «Anche per essere divertente ed espressivo».
I prezzi per i costumi da bagno Smart & Sexy, che saranno disponibili dal 22 maggio 18 presso Walmart e online, vanno da 8,50 a 20 euro.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona