Digitale & LifestyleJohn Targon si unisce a Marc Jacobs
CoverMedia
1.2.2018 - 13:10
Il designer di Chicago nel 2013 ha fondato Baja East, etichetta gettonata dalle celebrità.
John Targon è entrato nel team di Marc Jacobs.
Business of Fashion riferisce che, a partire dal 2 febbraio 2018, il designer diventerà «direttore creativo contemporaneo» della linea low cost di Jacobs: LVMH conferma la nomina, ma non il ruolo all’interno dell’etichetta.
«Siamo felici di dare il benvenuto a John nel nostro team di progettazione», afferma un portavoce della conglomerata francese.
Nel 2013 Targon ha fondato il brand Baja East con Scott Studenberg, linea velocemente scovata e indossata da celebrità come Lady Gaga, Hailee Steinfeld e Demi Lovato.
«La nostra clientela è piuttosto ampia», ha dichiarato Targon to Style Caster.
«Produciamo abiti per tutti, dalle madri con fascia d'età 40, 50 e 60 anni, ai giovani universitari, fino ai ragazzi in cerca di felpe. C'è chi viene da noi cercando una giacca in pelle, altri vogliono un parka di cachemire avvolgente: ad esempio, da noi Gaga ne ha ordinati quattro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022