Digitale & Lifestyle John Varvatos lancia la prima linea di gioielli

CoverMedia

21.5.2018 - 13:10

Source: Covermedia

I prezzi della collezione già disponibile per l’acquisto partono da 168 euro.

John Varvatos ha aggiunto alla sua offerta una gamma di gioielli.

Lo stilista americano che guida la sua omonima etichetta, è il designer di riferimento per una serie di celebrità maschili, tra cui Chris Hemsworth, Ringo Starr e Nick Jonas, con cui John ha recentemente collaborato a una capsule di sei pezzi.

La nuova venture è caratterizzata da più di 100 pezzi, composti da bracciali, gemelli, collane e anelli, e nata in collaborazione con il designer orafo e maestro orafo Gurhan Orhan.

«I gioielli hanno sempre avuto un posto importante nel DNA del nostro marchio. Lo scorso autunno, mentre cercavo il partner giusto per sviluppare ulteriormente e creare una collezione più robusta, ho incontrato il famoso gioielliere Gurhan Orhan», spiega Varvatos in una nota.

«Da allora è nata una sintonia molto sfaccettata. Insieme abbiamo creato una collezione speciale e unica».

Il progetto di Varvatos è in linea con l'estetica spigolosa del suo marchio, per il quale lui e Orhan hanno utilizzato una vasta gamma di materiali, tra cui diamanti neri, zaffiri, onice nero, pelle, oro e argento. Tutte le pietre preziose sono state raccolte a mano sfruttando fonti etiche.

Parlando della partnership, Orhan ha commentato: «È un sogno per me aver trovato un partner che condivide la mia passione per la musica rock e lo stile che lo accompagna. Ogni parte della creazione di questa linea di gioielli per John Varvatos ha riguardato la condivisione delle stesse idee, mentalità e passione. Amo lavorare con John tanto quanto amo la linea che abbiamo creato insieme».

Tornare alla home page