Digitale & LifestyleJohn Varvatos: lancia una capsule eyewear ispirata alla chitarra
CoverMedia
20.2.2020 - 13:08
I modelli della colazione Artisan Eyewear sono artigianalmente in Giappone e sono caratterizzati da cerniere a paletta per chitarra e plettri.
John Varvatos ha creato una gamma esclusiva per gli appassionati di occhiali.
Come rivela WWD, è in arrivo una capsule collection di occhiali da sole e oftalmici in edizione limitata ispirati al rock’n'roll, chiamata Artisan Eyewear.
Il design della linea rende omaggio alla collezione personale di chitarre vintage di Varvatos e utilizza legni esotici, acetati laminati e accenti di titanio.
«Lo sviluppo di questa collezione è stata un'esperienza incredibile», afferma Varvatos alla testata.
«Indubbiamente è fedele alla scelta del nome Artisan, perché è accuratamente realizzata a mano con alcuni dei materiali e dei dettagli più belli e unici».
I modelli sono stati realizzati artigianalmente in Giappone e sono caratterizzati da cerniere a paletta per chitarra e plettri.
Per questa capsule verranno prodotti solo 300 pezzi di ogni stile, numerati su una placca di metallo posizionata sull'asta interna della montatura.
Le mintature sono racchiuse in una custodia in pelle con una fodera in velluto leopardo. Il costo al dettaglio per 720 euro e saranno venduti in negozi John Varvatos selezionati, online e nei rivenditori di ottica.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona