Digitale & LifestyleJoseph Altuzarra: collezione in edizione limitata
CoverMedia
8.1.2019 - 13:10
La collezione in arrivo il 19 febbraio include un abito di pizzo nero scelto da Evan Rachel Wood e un’elegante gonna a matita selezionata dalla musa di Altuzarra, Carine Roitfeld.
Per festeggiare il suo decimo anno di attività nel fashion business, Joseph Altuzarra ha realizzato la collezione in edizione limitata, The One That Got Away.
Lo stilista ha lanciato il suo marchio nel 2008 e in breve tempo è diventato famoso per la sua linea di prêt-à-porter di lusso, che attinge alla sua educazione multiculturale.
Secondo gli editori di Vogue, al fine di mettere insieme una collezione d'archivio, il 36enne ha consultato 10 dei migliori amici dell'etichetta, vecchi e nuovi, e ha chiesto loro di selezionare i loro pezzi preferiti.
I capi che verranno presentati il 19 febbraio includono un abito di pizzo nero scelto da Evan Rachel Wood, un abito di velluto scelto dall'attrice Shu Pei Qin e un’elegante gonna a matita selezionata dalla musa di Altuzarra, Carine Roitfeld.
Da quando ha lanciato il suo marchio, Altuzarra ha catturato l'attenzione di star mondiali, tra cui Rihanna, Kate Bosworth, Nicole Kidman, Tessa Thompson e Naomi Watts. Tuttavia, la cliente più prestigiosa del fashion guru è Meghan, Duchessa del Sussex, che a settembre si è presentata a un evento con un capo firmato Altuzarra.
«Cinque anni fa è venuta alla festa per la nostra collaborazione con Target, collaboriamo da allora. Rappresenta un'idea moderna di femminilità e una nuova idea di regalità».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona