La prossima estate il cantante vuole celebrare lo sbarco sulla Luna e il festival di Woodstock con una grande festa in stile villaggio vacanze.
Jovanotti sta preparando lo spettacolo più grande della sua carriera: il Jova Beach Party.
Dopo aver pubblicato l’album «Oh, vita!» prodotto dal celebre Rick Rubin e aver dedicato il video «Chiaro di luna» alla città di Asmara, capitale dell'Eritrea, nel 2019 il cantante romano ha annunciato di voler celebrare lo sbarco sulla Luna e il festival di Woodstock con una grande festa in stile villaggio vacanze.
«L'estate prossima non ricorrono solo i 50 anni dallo sbarco sulla luna ma anche i 50 anni dal Festival di Woodstock e io voglio celebrare così questi anniversari», ha dichiarato oggi Lorenzo in diretta Facebook, secondo Panorama.
«Jova Beach Party è più di un festival, è più un dj set. Saranno giornate in cui io farò il dj, costruirò una playlist per tutto il giorno e ogni giorno sarà diverso, con ospiti sempre diversi».
La mega produzione di Lorenzo avrà comunque un risvolto green e sarà sviluppata nel rispetto dell’ambiente: «Il punto fondamentale di questo progetto è l'ecosostenibilità, ovvero il traguardo è quello di lasciare la spiaggia meglio di come l'abbiamo trovata. Ecco perché il Jova Beach Party è in collaborazione con WWF Italia».
Tornare alla home page