Lifestyle Juicy Couture debutta alla New York Fashion Week

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29.1.2018 - 13:11

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Il marchio diretto da Jamie Mizrahi salirà in passerella l’8 febbraio.

Juicy Couture si sta preparando per la sua prima New York Fashion Week.

L'etichetta famosa per le sue tute in velluto indossate da numerose celebrità come Paris Hilton e Jennifer Lopez, presenterà l’8 febbraio 2018 la sua nuova collezione: svelando una capsule con il designer di Balenciaga, Demna Gvasalia.

L’etichetta, acquistata nel 2013 dal gruppo Authentic Brands Group (ABG), negli ultimi anni ha subito un grande rinnovamento, cambiando nome con Juicy Couture Black Label e scegliendo come direttore creativo Jamie Mizrahi.

«Juicy Couture è sinonimo di tuta da ginnastica, un'associazione che è un grande motivo di orgoglio per noi», ha dichiarato lo stilista a Business of Fashion.

Prima dello spettacolo, Natasha Fishman, vicepresidente esecutivo del marketing presso ABG, ha elogiato «l’approccio unico» di Mizrahi al nuovo capitolo di Juicy Couture.

«Per raccontare la nuova storia del brand, abbiamo arruolato letteralmente centinaia di influencer da tutto il mondo. Attraverso le loro esperienze personali, vogliamo sapere come la indossano, che stile preferiscono e come la rendono Juicy», ha condiviso la businesswoman.

Oltre ai pezzi di Juicy Couture Black Label, in mostra alla New York Fashion Week, ci saranno elementi più casual della linea secondaria Juicy by Juicy Couture.

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