La stilista è stata al timone di Sonia Rykiel per 5 anni, fino a marzo 2019.
Due mesi dopo la sua uscita da Sonia Rykiel, Julie de Libran ha già in serbo un nuovo progetto per conquistare il fashion business.
Prima di lasciare il suo posto, la designer francese ha guidato l’etichetta per cinque anni, confermando in seguito che il breakup con la maison avvenuto a marzo 2019 è stato brutale e definitivo.
«Mi hanno chiesto di presentarmi in ufficio lunedì mattina», aveva dichiarato all’epoca Julie de Libran a Business of Fashion.
«Quando sono arrivata ho trovato tutte le mie cose già nelle scatole, fuori in mezzo alla strada. Un ben servito all’americana».
Tuttavia, dopo aver condiviso i misteriosi dettagli di un nuovo progetto via Instagram, sembra che la stilista sia ora concentrata sul suo futuro nella moda come outsider.
«Julie de Libran PARIS: in arrivo prossimamente», ha postato Julie de Libran, accanto al dominio, JuliedeLibran.com.
Le misurate parole della fashionista sono state sufficienti a catturare l’attenzione di alcuni celebri colleghi come Marc Jacobs, che ha commentato: «Wow!! Che emozione!!».
Anche il designer di calzature Brian Atwood ha replicato alla de Libran, scrivendo: «Molto eccitante», mentre la stilista di Brie Larson Samantha McMillen ha dichiarato: «Fantastico!!».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona