Digitale & Lifestyle Justin e Hailey Bieber testimonial nella campagna di Calvin Klein

CoverMedia

7.10.2019 - 13:11

When: 07 Oct 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 07 Oct 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Anche Kendall Jenner è interprete della pubblicità di CK, ritratta sia con i classici slip dell’etichetta, che in un elegante set coordinato.

Nella nuova campagna per Calvin Klein, Justin Bieber e la moglie Hailey si sfidano in scatti sexy.

Le immagini marketing celebrano il 50esimo anniversario della casa di moda americana, e ritraggono la coppia con indosso la classica collezione di biancheria intima dell’etichetta.

I ritratti rivelano Justin e Hailey con lingerie abbinata e la modella seduta sulle ginocchia di suo marito, così come il cantante di «Sorry» in posa con un paio di boxer neri con bordo verde fluorescente e rifiniture bianche.

Altri scatti riportano l’armonia di coppia tra Hailey e Justin, ritratti per la casa di moda in atteggiamento affettuoso.

Oltre ai capi di intimo, la coppia indossa anche pezzi delle linee maschili e femminili di Calvin Klein.

I Biebers hanno anche caratterizzato pesantemente il video della campagna, che ripercorre le tappe del brand dagli anni Sessanta fino ai giorni nostri. La clip inizia con Justin e Hailey con indosso le mutande di Calvin Klein, seduti in un salotto a tema anni Sessanta mentre guardano Neil Armstrong atterrare sulla Luna nel 1969. In seguito i due appaiono nel video che ricrea l'iconica campagna di Mark Wahlberg del 1992, e ballano insieme sulle note di «Unbelievable» degli EMF.

Anche Kendall Jenner è interprete della pubblicità di CK, ritratta sia con i classici slip dell’etichetta, che in un elegante set coordinato.

Tornare alla home page