Digitale & Lifestyle

JW Anderson lancia il magazine JWA_ZINE: 2019-001

CoverMedia

18.11.2019 - 13:11

MIAMI, FL - MARCH 18: Jonathan Anderson attends the LOEWE U.S. debut event on March 18, 2015 in Miami, Florida. (Photo by John Parra/Getty Images for Loewe)
Source: Covermedia

Lo stilista nordirlandese rilascia la prima edizione della sua fanzine print e digital con immagini catturate dal fotografo americano Daniel Rampulla.

JW Anderson ha aggiunto alla sua offerta un magazine personale, JWA_ZINE: 2019-001.

Si tratta della prima fanzine cartacea e digitale introdotta dallo stilista nordirlandese, che catturerà il mondo della moda attraverso lenti di fotografi blasonati, ed è destinata a diventare un punto di riferimento per fashionisti e lavoratori del settore.

Nel primo numero, il direttore creativo di LOEWE pubblica le immagini in bianco e nero di Daniel Rampulla, il cui curriculum scolastico annovera sia il San Francisco Art Institute che il NYU Steinhardt.

Il fotografo per l’occasione ha ritratto Brandon, Finn e Rami a New York catturando liberamente, con il solo filtro del suo obiettivo, momenti di vita privata capaci di evocare grande intimità e libertà.

In occasione del lancio di JWA_ZINE: 2019-001, lo stilista distribuirà attraverso un sorteggio - effettuato tramite una lotteria on-line - una copia della fanzine nella versione print ad un selezionato numero di follower del brand. Una copia digitale sarà, inoltre, disponibile sul sito del marchio per il download.

Tornare alla home page

CoverMedia