Kaia Gerber nominata ambasciatrice per YSL Beaute

CoverMedia

1.10.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Da gennaio 2019 la figlia di Cindy Crawford e Rande Gerber sarà protagonista di una campagna per la maison francese scattata dal fotografo David Sims.

Kaia Gerber è il nuovo volto di YSL Beaute.

In questo momento la figlia 17enne di Cindy Crawford e Rande Gerber è senza dubbio una delle giovani stelle più famose del settore della moda, già protagonista sulle passerelle per brand come Fendi, Chanel e Versace.

Nella sua ultima avventura l'adolescente sarà il volto di YSL e testimonial per il rossetto idratante Rouge Volupte Shine, che da gennaio 2019 la vedrà protagonista di una campagna scattata dal fotografo David Sims. Inoltre apparirà anche negli spot pubblicitari per il correttore/highlighting Touche Eclat e quelli del Mascara Volume Effet Faux Cils.

Parlando del nuovo incarico, Kaia ha dichiarato a Women's Wear Daily: «Essere il nuovo volto di YSL Beaute è un'opportunità per scrivere una nuova storia ricca di divertimento, colore e trucco. Amo il DNA di un marchio così sovversivo, pur essendo così lussuoso e cool».

Sulla sua pagina Instagram Kaia vanta attualmente un seguito di 3,8 milioni di follower, numero in costante crescita.

«Al giorno d’oggi, tutto ciò che fai deve essere misurato e intrapreso con la giusta responsabilità», spiega la 17enne.

«Se ci sono persone che mi vedono come una guida, allora spero di essere in grado di creare immagini e messaggi positivi che ispirino gli altri a sentirsi sicuri».

Tornare alla home page

CoverMedia