Digitale & LifestyleKaia Gerber «non perde la speranza» di trovare l’amore
CoverMedia
3.9.2019 - 13:08
La figlia di Cindy Crawford ha un’agenda sempre sold-out: «Quando lavoro, non ho l'energia per flirtare con nessuno».
Al momento Kaia Gerber è troppo impegnata per cercare l'amore, ma non ha ancora perso la speranza: il suo Principe Azzurro la sta aspettando.
La top model 18enne è la figlia di Cindy Crawford e finora ha avuto un anno intenso. È stata testimonial del profumo Daisy by Marc Jacobs, all'inizio di questa estate ha sfilato nello show couture di Valentino per Pierpaolo Piccioli e ha firmato una capsule collection con il compianto Karl Lagerfeld.
Ma anche se è troppo impegnata per trovare l'amore a causa del suo frenetico carico di lavoro, Gerber non ha escluso di innamorarsi.
«Quando lavoro, non ho l'energia per flirtare con nessuno. Mi dispiace, proprio non posso», confessa Kaia Gerber con un sorriso a UK Vogue.
«Ma se l’amore bussa, io rispondo. Al momento tutto quello che faccio dopo uno show o per rilassarmi è giocare a carte… vivo la vita di una tranquilla 70enne».
La modella, che posa per la cover di ottobre del magazine, rivela inoltre di non soffrire ancora di crisi nervi prima dei servizi fotografici.
«Voglio dire, sono solo sulla passerella: che disastri posso combinare?».
Gerber è consapevole del fatto che la guardano con ammirazione orde di ragazze adolescenti, fandom a cui l’orgogliosa geek snocciola un semplice consiglio.
«Siate voi stesse: non abbiate paura di leggere un libro o parlare di cose che potrebbero essere considerate nerd».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona