Digitale & Lifestyle Kaia Gerber svela il nuovo monogramma Jimmy Choo

CoverMedia

19.6.2019 - 13:10

2018 CFDA Fashion Awards

Featuring: Kaia Gerber
Where: New York, New York, United States
When: 04 Jun 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
2018 CFDA Fashion Awards Featuring: Kaia Gerber Where: New York, New York, United States When: 04 Jun 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La nuova campagna della modella è fotografata da Steven Meisel.

Kaia Gerber ha svelato il nuovo monogramma per Jimmy Choo, parte saliente della campagna autunno/inverno 2019 del marchio di calzature.

Gli scatti vedono protagonista la modella 17enne, figlia dell'icona della moda Cindy Crawford, che posando in esclusiva collabora con il marchio degli accessori di lusso per la seconda volta. Il monogramma JC è si presenta color oro spazzolato, con una silhouette ad incastro. Logo che veicola l’esclusività di Jimmy Choo, iconico e senza tempo.

Fotografata da Steven Meisel, la Gerber sfoggia diversi stili di calzature, tra cui eleganti stivali con stiletto color cammello, sneakers nere e rosse e stivali con tacco medio in pelle bianca.

«Per me Jimmy Choo rappresenta la forza e la potenza della femminilità», ha dichiarato Kaia Gerber in una nota, già testimonial per altre case di moda come Versace, Calvin Klein e Marc Jacobs.

«Sono entusiasta di far parte della campagna autunno/inverno 2019, perché segna un capitolo importante nella storia del marchio».

Le immagini marketing sono perfette soprattutto secondo Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo, che vede nella Gerber una giovane icona.

«Nella mia mente, Kaia rappresenta una musa per la prossima generazione. Tramette un senso di bellezza senza tempo».

Tornare alla home page

CoverMedia