Digitale & LifestyleKaia Gerber svela il nuovo monogramma Jimmy Choo
CoverMedia
19.6.2019 - 13:10
La nuova campagna della modella è fotografata da Steven Meisel.
Kaia Gerber ha svelato il nuovo monogramma per Jimmy Choo, parte saliente della campagna autunno/inverno 2019 del marchio di calzature.
Gli scatti vedono protagonista la modella 17enne, figlia dell'icona della moda Cindy Crawford, che posando in esclusiva collabora con il marchio degli accessori di lusso per la seconda volta. Il monogramma JC è si presenta color oro spazzolato, con una silhouette ad incastro. Logo che veicola l’esclusività di Jimmy Choo, iconico e senza tempo.
Fotografata da Steven Meisel, la Gerber sfoggia diversi stili di calzature, tra cui eleganti stivali con stiletto color cammello, sneakers nere e rosse e stivali con tacco medio in pelle bianca.
«Per me Jimmy Choo rappresenta la forza e la potenza della femminilità», ha dichiarato Kaia Gerber in una nota, già testimonial per altre case di moda come Versace, Calvin Klein e Marc Jacobs.
«Sono entusiasta di far parte della campagna autunno/inverno 2019, perché segna un capitolo importante nella storia del marchio».
Le immagini marketing sono perfette soprattutto secondo Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo, che vede nella Gerber una giovane icona.
«Nella mia mente, Kaia rappresenta una musa per la prossima generazione. Tramette un senso di bellezza senza tempo».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona