La figlia di Cindy Crawford è stata scelta per la pubblicità primavera 2018 della maison francese.
Kaia Gerber è il nuovo volto Chanel.
La figlia di Cindy Crawford è stata scelta da Karl Lagerfeld per la nuova campagna dedicata alle borse dell’etichetta, scatti catturati per l’occasione dallo stesso couturier tedesco.
A fare da sfondo alle riprese lo studio Coco presso lo stabile Chanel Mademoiselle Gabrielle, situato al 31 di rue Cambon in Parigi, dove la 16enne è stata immortalata sdraiata su un divano, mentre sfoggia una varietà di abiti come l’iconico tweed e le borse 11.12, Gabrielle e Boy.
La campagna rafforza ulteriormente la partnership professionale fra Kaia e Karl, che a breve realizzerà una capsule collection per l'etichetta omonima Karl Lagerfeld, composta da prêt-à-porter e accessori.
Descritta come un connubio tra l'estetica chic parigina di Karl e lo stile casual tipico della West Coast di Kaia, la collezione Karl Lagerfeld x Kaia arriverà sugli staffali a settembre 2018: il marchio si sta preparando a lanciare la linea con una serie di eventi a Los Angeles, New York e Parigi nel corso dell'anno.
«Quando Karl ci ha annunciato la sua idea di collaborare con Kaia, eravamo elettrizzati all’idea di unire i loro due mondi», ha dichiarato Pier Paolo Righi, amministratore delegato di Karl Lagerfeld, secondo WWD.
«Negli ultimi mesi, abbiamo lavorato intensamente con Kaia sia a L.A. che nel nostro studio di Parigi. È stato emozionante immergersi nella sua visione, passione e impegno: la collezione ispirerà sicuramente moltissime giovani donne».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022