Kaia Gerber testimonial Chanel

CoverMedia

27.2.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La figlia di Cindy Crawford è stata scelta per la pubblicità primavera 2018 della maison francese.

Kaia Gerber è il nuovo volto Chanel.

La figlia di Cindy Crawford è stata scelta da Karl Lagerfeld per la nuova campagna dedicata alle borse dell’etichetta, scatti catturati per l’occasione dallo stesso couturier tedesco.

A fare da sfondo alle riprese lo studio Coco presso lo stabile Chanel Mademoiselle Gabrielle, situato al 31 di rue Cambon in Parigi, dove la 16enne è stata immortalata sdraiata su un divano, mentre sfoggia una varietà di abiti come l’iconico tweed e le borse 11.12, Gabrielle e Boy.

La campagna rafforza ulteriormente la partnership professionale fra Kaia e Karl, che a breve realizzerà una capsule collection per l'etichetta omonima Karl Lagerfeld, composta da prêt-à-porter e accessori.

Descritta come un connubio tra l'estetica chic parigina di Karl e lo stile casual tipico della West Coast di Kaia, la collezione Karl Lagerfeld x Kaia arriverà sugli staffali a settembre 2018: il marchio si sta preparando a lanciare la linea con una serie di eventi a Los Angeles, New York e Parigi nel corso dell'anno.

«Quando Karl ci ha annunciato la sua idea di collaborare con Kaia, eravamo elettrizzati all’idea di unire i loro due mondi», ha dichiarato Pier Paolo Righi, amministratore delegato di Karl Lagerfeld, secondo WWD.

«Negli ultimi mesi, abbiamo lavorato intensamente con Kaia sia a L.A. che nel nostro studio di Parigi. È stato emozionante immergersi nella sua visione, passione e impegno: la collezione ispirerà sicuramente moltissime giovani donne».

Tornare alla home page

CoverMedia