Digitale & Lifestyle Kaia Gerber testimonial per Saint Laurent

CoverMedia

20.4.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La carriera della modella teenager è gestita dalla madre Cindy Crawford.

Kaia Gerber è il nuovo volto della campagna autunno di Saint Laurent.

Per enfatizzare immagini marketing e video, la maison ha usato come soundtrack della produzione il brano dei The Velvet Underground «Venus in Furs».

La clip e le immagini promozionali sono stati realizzati in seguito alla sfilata per la maison francese di settembre 2017, quando la giovane modella ha letteralmente folgorato i boss del brand con la sua presenza in passerella.

Per la campagna autunnale Il direttore creativo del brand, Anthony Vaccarello, ha reclutato anche la storica musa di Saint Laurent Betty Catroux; mentre Kate Moss, Zoe Kravitz, Vincent Gallo e Laetitia Casta sono apparsi tutti nella campagna Primavera 2018 della luxury house.

Cindy Crawford, ex supermodella e ora manager della 16enne e del figlio Presley, ha recentemente dichiarato al numero di maggio di Town & Country Magazine che sta preparando i suoi figli ad essere autonomi: «Voglio che siano in grado di gestire in autonomia le proprie carriere, ma non sono ancora pronti. Al momento sia affidano molto a me, chiedendomi ogni giorno: “Mamma, dimmi solo cosa devo fare”».

Tornare alla home page

CoverMedia