Digitale & LifestyleKaren Elson: litigio con la sicurezza aeroportuale per il beauty kit
CoverMedia
7.1.2019 - 13:10
La modella è infuriata: la security di Heathrow ha gettato un prezioso cosmetico ai controlli.
Karen Elson ha litigato di nuovo con la sicurezza aeroportuale di Heathrow.
La modella e musicista britannica è diventata famosa negli anni Novanta, quando i suoi capelli rossi e gli zigomi cesellati attirarono l'attenzione di designer come Jean-Paul Gaultier, Alexander McQueen e Marc Jacobs.
Da quando è una celebrità della passerella la carriera di Karen la porta a viaggiare costantemente, ma ora la modella inglese ha rivelato come a volte si metta nei guai con la sicurezza aeroportuale: soprattutto quando cerca di portare con sé i suoi prodotti preferiti per la cura della pelle e dei capelli.
«Se potessi avere i miei prodotti preferiti in dimensione travel size, sarei la donna più felice del mondo. Moroccanoil? Travel size. Eve Lom, travel cleanser. Davvero, se posso imbottigliare tutto in formato da viaggio, lo faccio», ha dichiarato Karen Elson in un'intervista a British Vogue.
«Quando faccio la valigia per partire mi porto l’intero armadietto del beauty, e ogni volta mi tocca discutere con la sicurezza aeroportuale, soprattutto a Heathrow, Londra. Figurati che una volta mi hanno fatto gettare una Creme De La Mer! Perché l’astuccio di plastica trasparente non si chiudeva bene e usciva parte del contenuto. Non hanno capito il valore del prodotto: una Creme De La Mer!».
Quando si tratta del suo make-up quotidiano, Karen è una fan del fondotinta By Terry e degli ombretti e eyeliner di Tom Ford. Regolarmente indossa anche i due rossetti di Pat McGrath Labs che la make-up artist le ha dedicato, rivelando inoltre il miglior consiglio condiviso con lei dall'esperta di cosmetici.
«Mi ha insegnato ad applicare il rossetto usando l’indice, risulta più morbido».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona