Digitale & LifestyleKarl Lagerfeld estende la partnership con Swarovski
CoverMedia
7.5.2018 - 13:10
La nuova collezione di prodotti Swarovski sarà presentata alla fiera dell'orologeria e della gioielleria di Baselworld, in Svizzera.
Karl Lagerfeld sta estendendo la sua partnership con Swarovski: dai gioielli agli orologi.
Secondo il report di WWD la dichiarazione congiunta è stata diffusa da entrambe le società il 7 maggio, quando la maison francese ha firmato un accordo di licenza pluriennale con il Gruppo Swarovski per produrre una linea di orologi da donna e da uomo. Dal 2011 gli orologi Karl Lagerfeld sono stati prodotti su licenza Fossil Inc., mentre la nuova collezione di prodotti Swarovski sarà presentata alla fiera dell'orologeria e della gioielleria di Baselworld, organizzata a Basilea, in Svizzera, a marzo 2019 e sarà destinata ai negozi per la stagione autunno 2019.
Lo stesso Lagerfeld è spesso avvistato con un orologio Audemars Piguet Royal Oak, ma i suoi orologi firmati saranno proposti nel segmento del lusso accessibile, con prezzi al dettaglio che vanno da 99 euro a 250 euro.
Parlando della gamma, le aziende hanno dichiarato che gli accessori spaziano dal funzionale e dal contemporaneo al classico e sofisticato e fonderanno elementi senza tempo con un tocco rock-chic.
La collezione sarà disponibile in tutto il mondo presso i punti vendita Swarovski Crystal Worlds, nei negozi Karl Lagerfeld, sul sito web karl.com e da alcuni rivenditori selezionati.
«Siamo entusiasti di lavorare con Swarovski per sviluppare le nostre collezioni di orologi da uomo e da donna», ha dichiarato a WWD Pier Paolo Righi, amministratore delegato di Karl Lagerfeld.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona