Digitale & LifestyleKarl Lagerfeld: linea di make-up in edizione limitata con L'Oreal Paris
CoverMedia
25.6.2019 - 13:09
Gli articoli, in vendita online da settembre, includeranno le famose citazioni di Lagerfeld, tra cui «Abbraccia il presente e inventa il futuro».
I dirigenti del marchio Karl Lagerfeld pubblicheranno una collezione di trucchi unici con L'Oreal Paris.
Il couturier aveva avviato l'eccitante progetto prima della sua scomparsa avvenuta a febbraio 2018. Secondo una dichiarazione che annuncia la notizia, la collaborazione è destinata a fondere il suo stile rock-chic con l'eleganza parigina.
Gli articoli includeranno le famose citazioni di Lagerfeld, tra cui «Abbraccia il presente e inventa il futuro», e saranno in vendita online da settembre con un rilascio mondiale che avverrà durante la settimana della moda di Parigi.
Pier Paolo Righi, amministratore delegato di Karl Lagerfeld, ha dichiarato ai redattori di WWD che il progetto con L'Oreal Paris ha portato le idee del defunto designer per la collaborazione sul make-up alla vita «in modo così bello - e alla maniera di Karl».
Caroline Lebar, responsabile dell'immagine e della comunicazione di Karl Lagerfeld, concorda con Righi e rivela che la linea sarà un «vero riflesso» dell'omonimo marchio.
«Questa linea di make up riflette davvero l'universo del marchio Karl Lagerfeld e ciò che Karl amava nel make-up», commenta la Lebar.
«A Karl piaceva quando una collaborazione era in sintonia con un marchio e si rifletteva nello stile della gente».
La casa di Lagerfeld non è estranea alle collaborazioni per il make-up e aveva già in precedenza prodotto una gamma col brand australiano ModelCo per una linea di make-up in edizione limitata, lanciata dal gigante francese di vendita al dettaglio da Sephora.
Sebbene i dettagli dei prodotti e i prezzi siano ancora top secret, è noto che la capsule verrà creata tenendo presente l’inclusività.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona