Digitale & Lifestyle Karlie Kloss: pelle radiosa con le pietre calde

CoverMedia

17.8.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Fra le coccole che si concede la modella 26enne, quelle praticate con il kit beauty Lift + Sculpt Butterfly Stones di Georgia Louise.

Per mantenere la sua pelle al top, Karlie Kloss utilizza con regolarità pietre da massaggio.

La modella è una delle donne più impegnate nel settore della moda, dove è testimonial di brand celebri come Swarovski, Estee Lauder e Victoria's Secret.

Ora la 26enne ha svelato uno dei segreti dietro alla sua radiosa bellezza: il kit Lift + Sculpt Butterfly Stones di Georgia Louise, che costa 66 euro.

«Per fare un massaggio linfodrenante sul viso e sul collo, mi piace usare la mia butterfly stone», ha dichiarato Karlie Kloss a The Strategist Magazine.

«Aiuta davvero a sgonfiare la pelle e stimola la circolazione, la forma della pietra fa davvero la differenza rispetto ad altri massaggiatori per il viso».

Mentre quando viaggia, Karlie preferisce mantenere la sua carnagione idratata con una maschera come Source Naturals: Melatonin Orange, perfetta per lunghi voli.

«Se ho un volo notturno, per aiutarmi a prendere sonno e sentirmi riposata, assumo della melatonina: perché so che nel momento in cui atterro sarò diretta sul set. Preferisco la melatonina liquida alle compresse, sono convinta che funzioni più velocemente»..

Un’altra cosa che nel bagaglio della Kloss non manca mai, sono le barrette di mandorle al cioccolato fondente, noci, frutta e burro di mandorle.

Tornare alla home page

CoverMedia