(Cover) - IT Fashion - Karlie Kloss torna sul catwalk del Victoria's Secret Fashion Show.
La modella che si è separata dalla società nel 2015, solo due anni dopo aver ottenuto le proprie ali, ora sta progettando un ritorno sull’ambita passerella in occasione della sfilata di Shangai.
A confermare la notizia un post Instagram della stessa Karlie, in cui la 25enne ha condiviso una foto di se stessa catturata nel 2014, dove sfoggia corpetto e ali dorate, accompagnate dalla didascalia: «Ci vediamo a Shanghai @VictoriasSecret».
Per molti la rivelazione della Kloss non è stata una sorpresa, infatti la modella il 25 agosto è stata avvistata a New York, mentre lasciava la sede del casting di Victoria’s Secret scatenando una ridda di voci.
Durante la sua assenza dalla passerella di lingerie la fashionista si è data da fare su altri fronti: ha studiato presso la New York University, dove è stata accettata alla Gallatin School of Individualized Study, e ha lanciato una serie di corsi orientati all'imprenditoria femminile nell'era informatica.
In Cina Karlie si unirà sia alle sorelle Bella e Gigi Hadid, che alle veterane del brand Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e Lily Aldridge e ai nuovi volti VS, tra cui Grace Bol, Roosmarijn de Kok, Alexina Graham, Frida Aasen, Aiden Curtis e Victoria Lee.
Cover Media
Tornare alla home page