Digitale & Lifestyle Karlie Kloss su Joshua Kushner: «Ho seguito il cuore»

CoverMedia

6.4.2020 - 13:09

Good Girls Do Good A Female Empowerment Panel with Karlie Kloss in NYC

Featuring: Karlie Kloss
Where: NYC, New York, United States
When: 23 Jul 2019
Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Good Girls Do Good A Female Empowerment Panel with Karlie Kloss in NYC Featuring: Karlie Kloss Where: NYC, New York, United States When: 23 Jul 2019 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Source: Patricia Schlein/WENN.com

In una nuova intervista con Diane von Furstenberg la modella confessa che i primi giorni della loro relazione sono stati piuttosto duri.

Prima di decollare, la love-story fra Karlie Kloss e il marito Joshua Kushner ha dovuto superare alcuni ostacoli.

Una storia col lieto fine, di cui la modella ha parlato nella sua ultima intervista, rivelando che la coppia ha retto «nonostante le complicazioni» delle loro convinzioni politiche.

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2012, sei anni dopo, Karlie si è convertita al giudaismo e, nell'ottobre 2018, i due sono convolati a nozze.

In precedenza, Karlie ha già parlato di come le sue convinzioni politiche differiscono da quelle dei suoi suoceri, d’altra parte il fratello maggiore di Joshua è Jared Kushner: consigliere senior del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. E ora, in una nuova intervista sul podcast di Diane von Furstenberg, InCharge with DVF, la modella confessa che i primi giorni della loro relazione sono stati piuttosto duri.

«Per quanto ami qualcun altro, non puoi cambiare o perdere chi sei per il suo credo», riflette Karlie Kloss durante la diretta conDiane von Furstenberg.

«E penso che il fatto di essere in una relazione così seria da così giovane, mi ha fatto davvero capire quei confini, compreso quanto voglio dare e il rispetto di cui ho bisogno».

Ora che la coppia ha fissato tutti i paletti, Karlie rivela che il marito desidera per lei solo il meglio e che prosegua «inseguendo tutti i suoi sogni».

«Nonostante le complicazioni che ne derivano, ho davvero seguito il mio cuore nella scelta di stare con la persona che amo - prosegue la Kloss -. Per me, ne è valsa la pena lottare per questo», apparentemente riferendosi alle sue tendenze politiche dei parenti repubblicani di suo marito.

Tornare alla home page

CoverMedia