Digitale & Lifestyle Karlie Kloss taglia con Victoria's Secret: è diventata femminista

CoverMedia

3.7.2019 - 13:10

Bravo's "Top Chef" And "Project Runway" - A Night Of Food And Fashion FYC Red Carpet Event

Featuring: Karlie Kloss
Where: Burbank, California, United States
When: 16 Apr 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Bravo's "Top Chef" And "Project Runway" - A Night Of Food And Fashion FYC Red Carpet Event Featuring: Karlie Kloss Where: Burbank, California, United States When: 16 Apr 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La modella ha debuttato in un VS Fashion Show nel 2011 ed è stata Victoria's Secret Angel dal 2013 fino al 2015.

Dopo aver compreso che il marchio non è in linea con le sue opinioni femministe, Karlie Kloss ha scelto di tagliare i legami con Victoria's Secret.

La modella ha debuttato in un VS Fashion Show nel 2011 ed è stata Victoria's Secret Angel dal 2013 fino al 2015.

Sebbene, prima di apparire nello spettacolo del 2017 tenutosi a Shanghai, in Cina, Karlie si era presa un break di due anni per studiare alla New York University.

Tuttavia, Karlie ha ora rivelato che non tornerà per ulteriori campagne o spettacoli, in quanto gli impegni con il brand di lingerie americano non riflettono il messaggio che desidera inviare alle giovani donne.

«Il motivo per cui ho deciso di smettere di lavorare con Victoria's Secret è che non penso rifletta veramente l'immagine di chi sono. Non è il tipo di messaggio che voglio inviare alle giovani donne di tutto il mondo riguardo cosa significhi essere bella», ha dichiarato Karlie Kloss su Vogue UK.

«Quando ho preso questa decisione ha prevalso il mio lato femminista. È stato un momento cruciale. Da adesso sceglierò le aziende per cui lavorare e scriverò la mia storia personale».

Nella chat ad ampio raggio, Karlie condivide di essere soddisfatta di tutte le decisioni prese ultimamente, tra cui il suo ingresso nel mondo della tv come nuova host di Project Runway, e la conversione al giudaismo in seguito al suo matrimonio con Joshua Kushner.

«Cambiare parte di chi sei per qualcun altro può essere considerato da debole», commenta la 26eenne. «Ma sai cosa? In realtà, se hai vissuto quello che ho vissuto, ti richiede di essere tutt'altro che debole. E amorevole e resiliente, non l'ho preso alla leggera».

Tornare alla home page