Digitale & LifestyleKate Moss: nessun paragone con le colleghe
CoverMedia
2.1.2019 - 13:10
La supermodel inglese incoraggia l’individualità, vera chiave del suo successo.
Kate Moss è un’individualista e non si paragona mai a nessuna delle sue colleghe degli anni Novanta.
La star è salita alla ribalta alla fine della cosiddetta era delle supermodelle, dominata da donne come Naomi Campbell, Linda Evangelista, Cindy Crawford e Christy Turlington, note per le loro figure alte e sinuose.
Nonostante la concorrenza, però, Kate non ha mai patito il confronto.
«Non ho mai potuto paragonarmi alle altre ragazze», ha spiegato Kate Moss in un'intervista con Harper's Bazaar US. «Non ero 180 cm, non avevo le stesse curve: ero la diversa del gruppo, ed è per questo che mi hanno scelta».
Per Kate, essere unica ha funzionato, ma la star crede che oggi per le modelle sia più difficile emergere: un pensiero che include la figlia di 16 anni, Lila, che l'anno scorso è diventata il volto di Marc Jacobs Beauty.
«Per Lila e le sue amiche è molto più dura. Oggi la competizione è sui social, ce lo hanno insegnato le Kardashian», ha commentato Kate, ormai lontana anni luce da eccessi e sregolatezze. «Faccio yoga ogni giorno, non esco quasi più e mi prendo cura della mia pelle, che in qualche modo ha resistito».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona