Digitale & Lifestyle Kate Moss testimonial per Armani

CoverMedia

7.6.2019 - 13:09

Guests arrive at the wedding of Marc Jacobs and Charly Defrancesco reception held at the Grill Room restaurant

Featuring: Kate Moss
Where: New York City, New York, United States
When: 06 Apr 2019
Credit: Arturo Holmes/WENN.com
Guests arrive at the wedding of Marc Jacobs and Charly Defrancesco reception held at the Grill Room restaurant Featuring: Kate Moss Where: New York City, New York, United States When: 06 Apr 2019 Credit: Arturo Holmes/WENN.com
Source: Arturo Holmes/WENN.com

La super modella inglese è la nuova protagonista della campagna per le collezioni autunno inverno 2019/2020 di Giorgio Armani.

Kate Moss è il nuovo volto di Armani.

La super modella inglese è stata scelta come protagonista della campagna per le collezioni autunno inverno 2019/2020 di Giorgio Armani.

L’icona degli anni Novanta e ora titolare dell’agenzia di modeling KMA è stata immortalata dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, che per le immagini marketing hanno scelto sfondi minimali e luci nette mettendo in risalto il bob biondo platino con frangetta di Kate abbinato al beauty dai toni naturali: scelta che enfatizza i capi dal taglio classico e senza tempo di Armani.

Le fotografie sono sia in bianco e nero che a colori, accentuando il tema «Rhapsody in Blue» della collezione, tributo di Armani alla canzone di Gershwin.

La scelta di un set minimale, con un focus sugli abiti e sulla Moss, è in sintonia con l’estetica del designer espressa all'inizio di quest'anno: «È di nuovo il momento dell’eleganza».

«Interprete per la prima volta dello stile Armani a cui è sottoposta la sua spensierata e sensuale presenza, Kate Moss si distingue come una donna dalla singolare bellezza, la cui personalità ed energia la distinguono decisamente dalle mode fugaci del momento», dichiara la maison Armani in una nota, secondo WWD.

In passato la 45enne è stata volto per marchi come per Calvin Klein, Burberry, Chanel, Balenciaga, Versace, Roberto Cavalli e molti altri.

Tornare alla home page