Digitale & LifestyleKate Moss testimonial per War Child UK
CoverMedia
5.6.2018 - 13:10
La modella inglese posa nei capi di Bella Freud dedicati alla charity, sostenuta anche da Vivienne Westwood e Henry Holland.
Kate Moss è il volto di una nuova campagna dedicata alla beneficenza War Child UK.
Per festeggiare il 25esimo anniversario della charity, la modella inglese ha posato per una serie di foto in cui indossa una T-shirt in edizione limitata disegnata dalla designer londinese Bella Freud.
Lo slogan sulla maglietta recita «Peace And Love» scritto in stampatello colorato, indossata negli scatti anche dall’attrice di «The Crown», Vanessa Kirby.
«È stato meraviglioso per me essere coinvolta in questo progetto e sostenere il lavoro di War Child UK», ha dichiarato la Freud in una nota.
«Quest'anno l'organizzazione benefica compie 25 anni. Capire come i membri dello staff aiutano i bambini a superare il trauma della guerra è davvero stimolante: invito tutti a contribuire donando o acquistando un oggetto dalla collezione Wear It For War Child, e a dare ai bambini la possibilità di vivere la vita che meritano».
War Child UK fornisce assistenza ai bambini cresciuti in paesi devastati dalla guerra per un quarto di secolo, ed è sostenuta da un certo numero di designer influenti fra cui Pam Hogg, Henry Holland, Giles Deacon e Vivienne Westwood, che hanno contribuito con i loro pezzi unici alla capsule collection #wearitforwarchild.
Ogni T-shirt ha un prezzo di 37 euro e può essere acquistata online dal sito ufficiale di War Child UK. Fra gli oggetti anche i design di Quasimi, brand londinese di moda maschile, che ha realizzato per War Child UK una tote bag e una T-shirt in vendita a 17 euro.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona