Digitale&Lifestyle Kate Spade New York nuovo direttore creativo

CoverMedia

9.11.2017 - 13:10

Kate Spade 'housewarming' in celebration of the brand's home pop-up shop at Kate Spade New York

Featuring: Deborah Lloyd
Where: New York, New York, United States
When: 22 Mar 2016
Credit: Jeff Grossman/WENN.com
Kate Spade 'housewarming' in celebration of the brand's home pop-up shop at Kate Spade New York Featuring: Deborah Lloyd Where: New York, New York, United States When: 22 Mar 2016 Credit: Jeff Grossman/WENN.com
Covermedia

Dopo 10 anni, Deborah Lloyd lascia il timone del marchio americano.

Nicola Glass è il nuovo direttore creativo di Kate Spade New York.

Il marchio acquisito all'inizio del 2017 dalla corporate Tapestry Inc. — formalmente Coach Inc. —, sta apportando una serie di cambiamenti nella sua leadership, compresa l’uscita dal brand di Deborah Lloyd, che verrà sostituita entro la fine dell’anno dalla Glass: attualmente responsabile del design degli accessori presso Michael Kors.

Nicola inizierà il suo nuovo lavoro all'inizio del 2018 e risponderà all'amministratore delegato di Tapestry e Kate Spade, Victor Luis.

«Esistono pochissimi dirigenti creativi come lei, dotati sia del talento per guidare squadre creative, che della capacità di capire come enfatizzare crescita e attività connesse ad un brand di accessori», ha dichiarato Luis in un annuncio ufficiale.

«Siamo estremamente lieti della sua nomina a direzione del talentuoso team creativo già sul posto, donerà a Kate Spade il suo tocco e visione personale. Nicola comprende pienamente lo stile femminile, divertente e alla moda del brand ed è entusiasta di rivolgersi ad un pubblico globale».

La Glass ha risposto all’elogio da parte di Luis dichiarando di essere «onorata» del nuovo ruolo: «È un marchio che ammiro da sempre e non vedo l'ora di guidare la squadra verso una nuova crescita di Kate Spade».

Tornare alla home page

CoverMedia