Digitale&LifestyleKate Spade New York nuovo direttore creativo
CoverMedia
9.11.2017 - 13:10
Dopo 10 anni, Deborah Lloyd lascia il timone del marchio americano.
Nicola Glass è il nuovo direttore creativo di Kate Spade New York.
Il marchio acquisito all'inizio del 2017 dalla corporate Tapestry Inc. — formalmente Coach Inc. —, sta apportando una serie di cambiamenti nella sua leadership, compresa l’uscita dal brand di Deborah Lloyd, che verrà sostituita entro la fine dell’anno dalla Glass: attualmente responsabile del design degli accessori presso Michael Kors.
Nicola inizierà il suo nuovo lavoro all'inizio del 2018 e risponderà all'amministratore delegato di Tapestry e Kate Spade, Victor Luis.
«Esistono pochissimi dirigenti creativi come lei, dotati sia del talento per guidare squadre creative, che della capacità di capire come enfatizzare crescita e attività connesse ad un brand di accessori», ha dichiarato Luis in un annuncio ufficiale.
«Siamo estremamente lieti della sua nomina a direzione del talentuoso team creativo già sul posto, donerà a Kate Spade il suo tocco e visione personale. Nicola comprende pienamente lo stile femminile, divertente e alla moda del brand ed è entusiasta di rivolgersi ad un pubblico globale».
La Glass ha risposto all’elogio da parte di Luis dichiarando di essere «onorata» del nuovo ruolo: «È un marchio che ammiro da sempre e non vedo l'ora di guidare la squadra verso una nuova crescita di Kate Spade».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022