Kendall Jenner: balla scatenata nella campagna per Stuart Weitzman

CoverMedia

5.9.2019 - 13:11

When: 04 Sep 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Gli stivali Lesley di SW sono disponibili in 17 taglie e tre larghezze.

Nell’ultima campagna per Stuart Weitzman, Kendall Jenner si è scatenata in un ballo sexy.

La modella, che all'inizio di quest'anno è apparsa anche nelle immagini dell'etichetta per la linea Nudist, è ora volto per la collezione autunno 2019.

Nel primo drop della pubblicità, intitolato Boot Camp, Kendall danza avvolta in un body nero sfoggiando un paio dei famosi stivali Lesley, imitata dai ballerini Stasya Generalova e Morgan Wright.

«La prima scena di SW Boot Camp, evidenzia l'arte del movimento #SWDANCE», dichiara un rappresentante di Stuart Weitzman parlando dell'ispirazione alla base della campagna.

«Rivela il potere e la fiducia che le donne provano quando possono muoversi e ballare senza fatica con fluidità e armonia grazie ai loro stivali SW».

Gli stivali Lesley sono disponibili in 17 taglie e tre larghezze. Il modello è realizzato in pelle scamosciata elasticizzata e presenta un dettaglio sul dietro, che può essere regolato per una vestibilità impeccabile intorno alla coscia.

Complessivamente, la nuova campagna Stuart Weitzman comprende tre cortometraggi e immagini prodotte dalla fotografa e videografa Charlotte Wales e dallo stilista Clare Richardson.

«Ambientata ai giorni nostri, in un momento in cui le donne ridefiniscono costantemente i loro ruoli complessi e in continua evoluzione, la campagna ridefinisce completamente l'idea tradizionale del boot camp, trasformandolo da estremo a squisito, da eccessivo a elegante», spiega il PR della casa di moda.

«Perché nel panorama odierno, niente è così semplice come sembra».

Tornare alla home page

CoverMedia