Digitale & Lifestyle

Kendall Jenner firma la nuova campagna per Adidas

CoverMedia

23.11.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La modella californiana ha unito le forze con l'art director di Adidas per l'ultima campagna del marchio sportswear.

Kendall Jenner ha accantonato la passerella per passare alla regia.

L'ultima campagna Adidas Originals è stata firmata dalla modella californiana e l'art director di Adidas Olivia Oblanc, che per confezionare la gamma si è ispirata agli anni Settanta e Novanta creando giacche e pantaloni in colori primari.

Per realizzare le immagini marketing e i video della campagna, Kendall e la Oblanc hanno lavorato gomito a gomito ingaggiando un casting inclusivo e creando una serie di immagini marketing dal tocco dinamico.

Le due donne hanno inoltre sviluppato il concept per la presentazione di Adidas Originals, che si è svolta a Londra la scorsa settimana.

In qualità di ambasciatrice del marchio, durante l'evento Jenner ha raccontato a Vogue quanto le sia piaciuto lavorare con la Oblanc, rivelando che lei e l'esperta di design hanno «gusti molto simili», proprio «come molti registi e musicisti al lavoro sullo stesso film».

Tra i capi proposti nella nuova collezione ci sono i pantaloni cargo, i calzoni in tessuto con coulisse e felpa abbinata, e un accattivante trench ceruleo.

Recentemente l’agenda della Jenner è sold-out, nota per aver sfilato sulle passerelle di Marc Jacobs, Chanel, Givenchy, Fendi e Vera Wang, la 23enne è reduce dal successo raccolto con l’ultimo Victoria's Secret Fashion Show celebrato l’8 novembre a New York.

Tornare alla home page

CoverMedia