Moda Kendall Jenner: «I miei abiti di ogni giorno? I jeans!»

CoverMedia

19.2.2019 - 13:10

Source: Covermedia

La modella californiana è tra i volti dell’ultima campagna #MyCalvins di Calvin Klein.

Quando si tratta di mettere insieme un outfit ad-hoc, Kendall Jenner si rivolge sempre al denim.

La modella è uno dei famosi volti che compaiono nella campagna #MyCalvins di Calvin Klein, scatti che la mostrano con indosso anche un top nero e un paio di jeans a vita alta. D’altra parte la scelta di posare per il brand americano non è casuale, infatti nella sua ultima intervista con W Magazine la 23enne ha ammesso che il denim costituisce una parte enorme del suo guardaroba.

«Mi piacciono gli shorts larghi e confortevoli che indosso nella campagna CK», ha detto a W magazine. «Scelgo sempre modelli molto comodi, la mia divisa quotidiana è composta da un sacco di jeans: più sono meglio è! Adoro il denim sdrucito, che sa di vissuto. Mi piace quando i capi hanno quell'aspetto vintage sbiadito, che sia alla moda o meno».

Mentre la bralette nera che indossa nello scatto è per Kendall un capo multifunzione: «Mi piace la biancheria intima sexy e audace, ma anche morbida. La indosso a letto o come top».

In precedenza Kendall ha collaborato con Calvin Klein sia come singolo che per un’altra campagna in team, quando ha posato con sua sorella Kylie Jenner e Kim, Khloe e Kourtney Kardashian.

Fra le celebrità che compaiono nelle immagini marketing anche Shawn Mendes e A$AP Rocky e l'attore Noah Centineo. Le fotografie sono state scattate da Glen Luchford in una «casa di periferia di Los Angeles».

Tornare alla home page

CoverMedia