Business Kendall Jenner investe in una compagnia per l'igiene orale

CoverMedia

24.4.2019 - 13:09

2019 Vanity Fair Oscar Party following the 91st Academy Awards at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, California.

Featuring: Kendall Jenner
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
2019 Vanity Fair Oscar Party following the 91st Academy Awards at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, California. Featuring: Kendall Jenner Where: Beverly Hills, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

La modella ha co-creato con la compagnia per l'igiene orale la propria penna sbiancante per i denti.

Nuova mossa nel settore della bellezza per Kendall Jenner, da oggi nuova collaboratrice della compagnia per l'igiene orale Moon.

La modella ha annunciato la nuova venture via Instagram il 23 aprile, scrivendo accanto a una sua immagine che la ritrae mentre si lava i denti: «Felice per la mia nuova collaborazione con @moon».

Secondo la colonna di pettegolezzi Page Six del New York Post, «oltre a prestare il proprio volto del marchio, Jenner avrà anche una partecipazione nel business».

Per co-creare la linea di prodotti dentali, inclusa la penna per sbiancamento dei denti da 18 euro, Kendall ha collaborato con il creatore di Moon, Shaun Neff.

Secondo un comunicato stampa, la penna «è realizzata con alcuni degli ingredienti naturali preferiti da Kendall, come l'olio di lavanda lenitivo, l'estratto di fragola sbiancante e le proprietà curative del fiore di caprifoglio».

Altri prodotti includono un dentifricio al carbone attivo da 8 euro e il filo interdentale a 3,60 euro.

La linea è racchiusa in eleganti confezioni nere con scritte bianche minimali, packaging che rende Kendall entusiasta.

Tutti i prodotti Moon, che saranno disponibili nei negozi Ulta da maggio, sono vegan e certificati PETA.

Kendall Jenner, la top più ricca del 2018

Tornare alla home page