(Cover) - IT Fashion - Kendall Jenner dice no allo show di Victoria's Secret.
Nonostante la modella sia uno dei nomi confermati per l’atteso spettacolo annuale della casa di moda, secondo un report di TMZ quest’anno la modella californiana non sfilerà sulla passerella di Shangai, ma passerà alla concorrenza con La Perla.
Questo perché, quando sono iniziate le audizioni VS 2017, Kendall aveva già accettato di diventare volto per La Perla il cui contratto cita una clausola di non concorrenza: il che significa che qualsiasi lavoro per Victoria's Secret sarebbe una violazione diretta.
In assenza della Jenner, sulla passerella di novembre ci saranno comunque una serie di bellezze «altamente selezionate».
I nomi confermati per lo spettacolo di Shangai includono le amiche di Kendall Gigi e Bella Hadid, Karlie Kloss, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Jasmine Tookes e Stella Maxwell. Inoltre, dopo aver preso una pausa dalla passerella nel 2016 a causa delle gravidanze, torneranno per lo spettacolo del 2017 anche Behati Prinsloo e Candice Swanepoel.
In una dichiarazione prima dello show VS del 2015, Kendall aveva confessato a PopSugar: «Onestamente, lo spettacolo è un sogno che si avvera, sfilare in passerella sarà assolutamente emozionante, spero solo di non piangere».
Cover Media
Tornare alla home page