Gioielli Kendall Jenner posa per Tiffany & Co.

CoverMedia

19.4.2019 - 13:11

When: 18 Apr 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 18 Apr 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Per la sua nuova campagna l'iconica gioielleria di New York ha reclutato un vero esercito di top model.

L'ultima campagna di Tiffany & Co. mette in risalto preziosi gioielli e bellezze da passerella.

Per la nuova promo dedicata alla gamma Tiffany T l’iconica gioielleria di New York ha selezionato i volti più amati del fashion business, ingaggiando Kendall Jenner, Carolyn Murphy, Imaan Hammam, Mica Arganaraz, e Fei Fei Sun: tutte fotografate con i monili del marchio la cui lettera «T» scintilla su braccialetti, collane e pesanti bangle.

«La scatola blu di Tiffany è così unica», commenta Kendall Jenner in una nota. «Evoca così tanti sentimenti di eccitazione e felicità: dal momento in cui la vedi, sai che stai ricevendo qualcosa di veramente speciale».

Le immagini della collezione primavera sono firmate dal fotografo Craig McDean, e un portavoce spiega che la nuova campagna mira a «mostrare il marchio in un modo nuovo e inaspettato».

«Sono entusiasta di prendere parte alla nuova campagna @tiffanyandco, dipinge il lusso senza tempo dei suoi gioielli», afferma la Murphy via social.

Parole condivise anche da Fei Fei: «È stata un’esperienza unica. Restate connessi per scoprire le sorprese in arrivo».

All'inizio di aprile Kendall è stata inoltre ospite d'onore del flagship store Tiffany & Co. a Sydney, in Australia: la sua apparizione ha raccolto fuori dalla gioielleria centinaia di fan.

Tornare alla home page

CoverMedia