Digitale & Lifestyle Kendall Jenner: «Raccontare il mio passato ha richiesto coraggio»

CoverMedia

9.1.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Nell’ultima pubblicità per Proactiv, la modella californiana ha condiviso i suoi sforzi per combattere l’acne giovanile.

L’ultimo spot di Kendall Jenner per Proactiv? Una dichiarazione che le è costata molto coraggio.

La supermodella californiana è stata recentemente annunciata volto della gamma spot-busting brevettata dal marchio americano, per il quale ha condiviso i suoi sforzi nella lotta contro l’acne.

«Ci sono stati momenti in cui non avevo nessuna voglia di raccontare la mia storia. Non sto mentendo, raccontare i fatti tuoi non è semplice. Figurati parlare di qualcosa di così personale e nemmeno piacevole», ha dichiarato Kendall Jenner a E! News.

«L’ho fatto per dovere nei confronti del prossimo, di chi è afflitto dallo stesso problema che avevo e da cui volevo uscire. Quindi ho pensato fosse OK».

La 23enne ha aggiunto come, da adolescente, la sua autostima fosse bassa: in particolare perché le sue famose sorelle Kylie Jenner, Kim, Khloe e Kourtney Kardashian avevano tutte una bella pelle.

«Mi domandavo sempre perché solo io dovessi lottare con l’acne… ma alla fine ne sono uscita vincitrice».

Grazie a Proactiv, Kendall - che guida l'elenco Forbes delle top model più pagate -, vanta ora una pelle a prova di fashion business, il che le consente di godere di un approccio rilassato al trucco.

«Di solito indosso un fondotinta semplice e leggero, qualcosa di non troppo pesante, poi aggiungo un po' di illuminante, un po' di bronzer e basta. Il mio make-up è sempre di basso profilo».

Tornare alla home page

CoverMedia