Digitale & Lifestyle Kendall Jenner: attaccata per uno spot contro l'acne

CoverMedia

7.1.2019 - 13:10

Source: Covermedia

L’ultima pubblicità della modella californiana per Proactiv ha fatto arrabbiare i fan.

L’ultimo spot interpretato da Kendall Jenner per Proactiv ha infiammato le polemiche.

Il 6 gennaio, i dirigenti del marchio americano hanno annunciato la modella come volto della loro gamma di prodotti per la cura della pelle.

In uno spot della nuova campagna, la 23enne riflette su quanto l'acne abbia influenzato duramente la sua vita.

«Ricordo di essere andata online e di aver visto tutte le cose orribili che la gente stava dicendo su di me», afferma Kendall nello spot. «Posso onestamente dire che a cambiarmi la vita è stata Proactiv».

Per Kendall il nuovo contratto è l'ultimo di una lunga serie di affari, ma, in seguito al rilascio della campagna, la modella si è ritrovata al centro delle polemiche. Il motivo? La madre Kris aveva già svelato la sua storia giorni prima che la promo venisse mandata in onda, usandola come esca per i fan.

Il 5 gennaio Kris aveva infatti scritto sul social un criptico post, svelando una clip in cui Kendall prometteva di «aiutare gli altri» tramite la sua storia: «Vederti condividere le tue storie più personali per avere un impatto positivo e favorire un dialogo positivo, è una testimonianza dell'incredibile donna che sei diventata. Domenica sera, controllate l'account Twitter di Kendall per scoprire di cosa sto parlando, e preparate i fazzoletti».

In seguito all'accordo con Proactiv, molti fan si sono rivolti a Twitter per esprimere la loro rabbia criticando il modo in cui Kendall ha promosso la sua storia.

«Le donne si fanno coraggio ogni giorno dichiarandosi vittime di abusi, molestie e stupri, mentre Kendall? Promuove la sua acne. Disgustoso», ha scritto un utente. Mentre un altro commenta: «Kris dovrebbe vergognarsi di scrivere queste cavolate! Tutta la famiglia è da ammonire».

Kendall Jenner è la top più ricca del 2018

Tornare alla home page