Digitale & Lifestyle Kendall Jenner su Giambattista Valli: «Col suo abito è stato il primo red carpet divertente»

CoverMedia

4.10.2019 - 13:08

Kendall Jenner attends the premiere of '120 Beats Per Minute (120 Battements Par Minute)' during the 70th Annual Cannes Festival at Palais des Festivals in Cannes, France, on 20 May 2017. - NO WIRE SERVICE · Photo: Hubert Boesl/dpa

Where: Cannes, France
When: 20 May 2017
Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Kendall Jenner attends the premiere of '120 Beats Per Minute (120 Battements Par Minute)' during the 70th Annual Cannes Festival at Palais des Festivals in Cannes, France, on 20 May 2017. - NO WIRE SERVICE · Photo: Hubert Boesl/dpa Where: Cannes, France When: 20 May 2017 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

La modella è parte della campagna che promuove la collaborazione del designer italiano con H&M, in uscita il 7 novembre.

Indossando il suo primo abito Giambattista Valli sul tappeto rosso, Kendall Jenner ha fatto un salto nel vuoto.

La top model ha sfoggiato l'abito a fiori al Festival di Cannes nel 2017: uno dei primi look con cui la 23enne si è divertita e ha fatto di testa sua.

«Indossavo un abitino bianco corto con una stampa floreale, e il suo lungo strascico mulinava nel vento. È stato molto divertente; ricordo che l'ho adorato e mi sono sentita molto bene», rivela Kendall Jenner a Vogue.

«È stato il primo red carpet in cui mi sono detta: "Ci provo. Non indosserò solo qualcosa di semplice e sicuro. Voglio divertirmi. Quello è stato il mio primo ricordo di Giambattista Valli».

La modella è parte della campagna che promuove la collaborazione del designer italiano con H&M, in uscita il 7 novembre.

«Ricordo che stavo provando uno dei suoi abiti con il mio stilista per un evento e l'abbiamo chiamato tramite FaceTime per salutarlo e mostrargli il vestito. Al che lui ha replicato dicendo: “Ho una sorpresa: sto collaborando con H&M e mi piacerebbe che tu ne facessi parte”. Considerando il nostro rapporto già avviato sono stata più che felice di accettare!».

Nella gamma in arrivo Kendall ha già un pezzo preferito: un mini-abito arricciato rosa fucsia.

Tornare alla home page