Digitale & Lifestyle Kendall Jenner: sull’orlo di un esaurimento nervoso

CoverMedia

7.8.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Dopo cinque mesi di pausa, la modella ha sfilato in passerella a giugno 2018 alla presentazione di Versace per la primavera-estate 2019.

Kendall Jenner ha rischiato una vera crisi di nervi.

Da quando ha debuttato nel 2009, la modella è stata il volto di innumerevoli campagne, fra cui Fendi, Estée Lauder, La Perla e Calvin Klein Jeans.

Nell’ultimo periodo, l’agenda perennemente sold-out della modella l’ha però messa completamente KO, costringendola a prendersi un lungo periodo di riposo così da «curare la propria salute mentale».

«La scorsa stagione non ho fatto nessuno show, stavo lavorando a Los Angeles e mi sono detta: “Non posso proprio, se ci provo impazzisco”», ha dichiarato Kendall Jenner alla rivista LOVE, durante un'intervista per il decimo anniversario della pubblicazione.

«Ero sull'orlo di un esaurimento nervoso».

Nei 5 mesi di assenza dal catwalk, Kendall ha saltato eventi importanti come la settimana della moda di Parigi, dove hanno sfilato Gigi Hadid e Kaia Gerber, ma riprese le energie necessarie, ha aperto la sfilata primavera 2019 di Versace, in occasione della Milano fashion Week di giugno.

Vivere sotto i riflettori ha fatto sicuramente crescere lo status di modella della Jenner, che oltre al lavoro vorrebbe godersi un po’ di privacy.

«Vivo una vita straordinaria, non la cambierei per niente al mondo, ma ci sono giorni in cui vorrei poter uscire senza preoccuparmi di niente».

Tornare alla home page