Digitale & Lifestyle

Kerby Jean-Raymond di Pyer Moss vince il CFD / Vogue Fashion Fund 2018

CoverMedia

6.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Emily Adams Bode di Bode e Jonathan Cohen sono stati nominati secondi classificati nella prestigiosa competizione di moda.

Il designer di Pyer Moss, Kerby Jean-Raymond, ha vinto il 2018 CFDA / Vogue Fashion Fund.

Lo stilista ha lanciato il suo marchio nel 2013 costruendosi una reputazione grazie all'utilizzo dell'etichetta per affrontare problemi politici e sociali, come la linea primavera uomo 2016, dedicata al movimento Black Lives Matter attraverso l'uso di video e arte di strada.

Il gala è stato ospitato il 5 novembre dalla direttrice di Vogue America, Anna Wintour, e dal membro del CFDA, Diane von Furstenberg. Jean-Raymond è stato premiato dall'attrice Emily Blunt, che ha consegnato allo stilista il prestigioso riconoscimento del CFDA / Vogue Fashion Fund assegnandogli ben 351mila euro. Secondi in classifica si sono posizionati Emily Adams Bode di Bode e Jonathan Cohen, ricevendo ciascuno 131mila 550 euro.

«In un momento in cui il nostro mondo affronta così tante sfide, sono davvero impressionata dai vincitori di quest’anno», ha dichiarato Anna Wintour.

«Il loro lavoro evidenzia un alto grado di creatività e un radicato impegno per la nozione di comunità.

Non sono solo un riconoscimento al CFDA / Vogue Fashion Fund in quanto celebra il suo quindicesimo anniversario, ma anche all'ottimismo e all'inclusività della migliore moda americana».

I precedenti vincitori del CFDA / Vogue Fashion Fund hanno incluso Jack McCollough e Lazaro Hernandez di Proenza Schouler, Alexander Wang e Joseph Altuzarra di Altuzarra.

Tornare alla home page

CoverMedia