Digitale & LifestyleKim Jones firma l’abito da sposo di Pusha T
CoverMedia
23.7.2018 - 13:11
Per il suo grande giorno la moglie del rapper, Virginia Williams, ha sfoggiato un abito Marchesa e Reem Acra.
Per convolare a nozze con la sua storica fidanzata, Pusha T si è fatto disegnare un abito su misura da Kim Jones.
Il rapper americano, al secolo Terrence Thornton, ha sposato il 21 luglio la compagna Virginia Williams, affiancato dal testimone Pharrell Williams e circondato da ospiti vip fra cui Kim Kardashian e Kanye West.
In occasione del grande giorno, la novella sposa ha sfoggiato un abito da cerimonia Marchesa e uno da cocktail firmato Reem Acra: entrambi perfettamente in sintonia con il completo giacca bianca e pantaloni neri confezionato per il 41enne del Bronx dall’ex direttore creativo di Dior.
«Pusha mi ha parlato del suo abito in modo così romantico, che per me è stato un piacere realizzarlo», ha dichiarato Kim Jones a Vogue.
«Sapeva esattamente quello che stava cercando».
Kim è entrato a far parte di Dior Homme a marzo, dopo oltre sei anni come direttore delle collezioni di prêt-à-porter uomo di Louis Vuitton.
«Sono un fan di Dior da sempre», ha commentato Pusha.
«Ora che Kim è stato nominato direttore artistico della maison, ho colto l’occasione al volo! Volevo essere classico, mantenendo al contempo un tocco personale, così ho accoppiato pantaloni smoking neri con una giacca bianca».
Durante la cerimonia, le damigelle hanno indossato vestiti bianchi della collezione Katie May, mentre il designer inglese si è occupato degli abiti per i testimoni dello sposo di Pusha.
Dopo la cerimonia, tenutasi al The Cavalier Hotel a Virginia Beach, la sposa ha cambiato il suo vestito Marchesa con un abito minimalista senza spalline Reem Acra.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona