Digitale & Lifestyle Kris Van Assche presenta la campagna Berluti

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18.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Le immagini in bianco e nero ritraggono tre modelli maschi in disabile con solo un paio di scarpe classiche modello Alessandro Oxford appese al collo.

Kris Van Assche ha completato la prima campagna Berluti.

Il 42enne è stato eletto direttore artistico del marchio di abbigliamento maschile ad aprile 2018, due settimane dopo aver lasciato Dior Homme, dove prima di assumere il ruolo di Haider Ackermann in Berluti era stato al timone per 11 anni.

Il designer belga presenterà le immagini marketing il 18 giugno, poco prima dell’inizio della Paris Fashion Week Men's.

«Per questa prima campagna, volevo creare un'immagine con la radicata origine della maison unita alla mia visione», ha dichiarato Kris Van Assche in una nota, concludendo: «Ci vediamo a gennaio».

Il fashion guru mostrerà la sua prima linea Berluti all'inizio del 2019, mentre il suo successore presso Dior Homme, Kim Jones, parteciperà alla Paris Men's di sabato.

Le immagini in bianco e nero scattate da Jamie Hawkesworth e impostate da Mauricio Nardi, ritraggono tre modelli maschi in disabile con solo un paio di scarpe classiche modello Alessandro Oxford appese al collo. Ogni mannequin sfoggia una diversa variante della scarpa, caratterizzata da un unico pezzo di patinata pelle veneziana o pelle di alligatore.

«Questa campagna è stata pensata e diretta da Kris. Ci rappresenta e racconta chi siamo, ma nel frattempo suggerisce che c’è molto di più in arrivo», ha commentato Antoine Arnault, amministratore delegato di Berluti, parlando della nuova campagna.

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