Digitale & Lifestyle La Sirenetta: Disney lancia il profumo di Ariel

CoverMedia

6.9.2019 - 08:32

When: 08 Aug 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 08 Aug 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

La casa di produzione ha creato una fragranza dedicata alla mitica principessa.

In attesa di vedere sul grande schermo il live-action de La Sirenetta, la Disney ha deciso di lanciare sul mercato un profumo dedicato ad Ariel.

La fragranza è il risultato di una collaborazione tra la Disney e DefineMe.

Il nuovo prodotto avrà un profumo beachy, miscelato con ingredienti come neroli, bergamotto, gelsomino e lillà e sarà messo in vendita al dettaglio al prezzo di 88 euro per una bottiglia di 75 ml mentre quella da 9 ml non costa più di 28 euro.

Il profumo della Sirenetta ha fatto il suo debutto al Beautycon di Los Angeles lo scorso agosto e sarà acquistabile dal prossimo autunno su Ulta Beauty, il sito Web di DefineMe, i negozi Disney e online.

«Siamo entusiasti di collaborare con la Disney. Essendo cresciuta con i loro cartoon e amando tutte le cose Disney, l’opportunità di creare qualcosa di speciale come una fragranza ispirata ad una principessa Disney è davvero emozionante», ha dichiarato Jennifer McKay-Newton, amministratore delegato e direttore creativo di DefineMe.

Di recente la MAC ha creato una linea beauty ispirata al remake di Aladdin, con protagonisti Will Smith e Naomi Scott

Tornare alla home page