Digitale & Lifestyle Labbra: il ritorno del lip gloss

CoverMedia

17.2.2020 - 08:32

Woman at home using makeup applying lip gloss

When: 07 Feb 2018
Credit: Ivan Gener/Westend61/Cover Images
Woman at home using makeup applying lip gloss When: 07 Feb 2018 Credit: Ivan Gener/Westend61/Cover Images
Source: Ivan Gener/Westend61/Cover Image

Tra i grandi trend del 2020 c'è spazio anche per il lucidalabbra. Extra shining, ovviamente.

Se pensavamo che il lucidalabbra fosse passato di moda ci siamo sbagliate di grosso. Almeno in parte: è vero che il lip gloss ha avuto un periodo un po' oscuro, ma non è di certo sparito definitivamente. Le previsioni beauty per il 2020, infatti, parlano chiaro: il lucidalabbra in stile anni Novanta è tornato. E se ancora non siamo convinte, basta guardare le labbra di Beyoncé per schiarirci le idee.

Il suo lip gloss extra brillante non è difatti passato inosservato: lo ha sfoggiato in occasione della festa di compleanno di Sean «Diddy» Combs (50 candeline!).

E le nuove linee arrivano in fretta: prima tra tutti la nuova collection di Bobbi Brown, la High Shimmer che ha definitivamente catturato la nostra attenzione. Della linea proviamo Bare Sparkle o Electric Violet per la nostra prossima occasione speciale.

Tra i nuovi gloss c'è anche la linea di Pat McGrath, semplicemente chiamata Lip Gloss, disponibile in una meravigliosa varietà di colori e sfumature.

Ma non è tutto. Tra i trend più big del 2020 c’è anche il gloss per il viso, cioè l’applicazione del lucidalabbra anche sulle guance, sugli zigomi e sugli occhi, per dare più luce al volto nei punti giusti. Proviamo una sfumatura di rosa per il viso più radioso dell’anno!

Tornare alla home page