Lifestyle Labbra: multi-tono come Cheryl

CoverMedia

1.12.2017 - 15:02

Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2018 - L'Oréal Paris - Runway

Featuring: Cheryl Cole
Where: Paris, France
When: 01 Oct 2017
Credit: WENN.com

**Not available for publication in France**

Featuring: Cheryl Cole
Where: Paris, France
When: 01 Oct 2017
Credit: WENN.com

**Only for use by WENN CPS**
Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2018 - L'Oréal Paris - Runway Featuring: Cheryl Cole Where: Paris, France When: 01 Oct 2017 Credit: WENN.com **Not available for publication in France** Featuring: Cheryl Cole Where: Paris, France When: 01 Oct 2017 Credit: WENN.com **Only for use by WENN CPS**
Covermedia

(Cover) - IT Beauty - Oltre ad essere una popstar e giudice di X Factor, Cheryl è anche un’amatissima icona di stile. Per questo non appena ha sfoggiato un rossetto dalle molteplici sfumature sul catwalk parigino di L’Oreal, tantissime fan hanno cercato di replicare il look. Ecco le dritte alla pro del trucco Denise Rabor, fondatrice di WOW Beauty.

«L’effetto Ombre e la doppia tonalità sulle labbra sono super trendy al momento, come abbiamo visto su diverse passerelle», ha spiegato l’esperta al team di Cover Media. «L’effetto Ombre consiste in una graduazione di colore dal più luminoso al più scuro, con un focus sulla parte centrale della bocca, resa ancora più dark. Questo si può ottenere usando un lip pencil di una tonalità più scura, che al contempo darà alle nostre labbra l’illusione di essere più carnose. Nella sfilata di L’Oreal, Cheryl ha sfoggiato un viola e un rosa scuro, una scelta molto audace!».

Se il look ci piace, ma preferiamo qualcosa di più pacato, la make-up artist Stacey Whittaker ha la ricetta giusta per noi.

«Il mio consiglio principale, se vogliamo creare questo look Ombre, è quello di scegliere colori complementari e che si abbinino bene tra loro, per esempio il porpora con il rosa candy, assolutamente fantastici insieme», ha assicurato la pro. «Usiamo sempre i colori scuri all’esterno delle labbra, e quelli chiari verso l’interno. In questo modo le labbra sembreranno più voluminose. Sugli occhi manteniamo il trucco semplice, e la pelle del viso luminosa».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia