Lifestyle Labbra: più belle con gli oli

CoverMedia

13.12.2017 - 08:43

Covermedia

Ecco i migliori prodotti per un’idratazione istantanea.

Già conosciamo i benefici degli oli per il corpo e per il viso: ora è arrivato il momento di concentrarci sugli oli formulati appositamente per le labbra. Al contrario del solito burro cacao, che generalmente contiene una concentrazione di cera, gli oli sono liquidi e il loro effetto è lucido sulle labbra, ma non appiccicoso.

Gli oli sono prodotti altamente idratanti e risolvono il problema delle labbra screpolate velocemente, per un risultato anche più rotondo e carnoso. Ecco i nostri preferiti.

Il brand WUNDER2 Cosmetics ha aggiunto alla sua amata linea WUNDERKISS il potentissimo WUNDERKISS Satin Lip Oil, formulato all’olio di Tsubaki originario del Giappone (conosciuto anche come olio di camelia), ricchissimo di antiossidanti e di acido oleico: nutre ed idrata la pelle lasciando le labbra soffici e meravigliosamente idratate. Si può usare anche come trattamento notte, da lasciare agire fino al mattino. La sua formula è anti-age. Applichiamolo dopo lo scrub per le labbra della stessa linea WunderKiss Essential Lip Scrub.

Il marchio Manuka Doctor ha creato ApiRefine Lip Oil, un olio idratante di mandorla dolce, con acido ialuronico per levigare e proteggere la pelle, riempire le labbra e appianare le rughe.

Oppure proviamo Yes To Cooling Lip Oil, una formula intensa all’olio di cocco vergine, olio di oliva e olio di eucalipto, per «dissetare» istantaneamente le labbra secche e screpolate. Dona loro anche una brillantezza naturale e duratura. Applichiamolo sulle labbra da solo o subito dopo il lipstick.

Anche Burt's Bees ha creato la sua linea di Lip Oils, tutti leggerissimi per un look «no make-up», neutro e delicato. Contiene olio di cocco e burro di karité.

Tornare alla home page