Digitale & LifestyleLabbra più carnose, ma in modo naturale
CoverMedia
9.4.2020 - 08:32
Un effetto bomba senza ricorrere al bisturi.
Cos’hanno in comune Angelina Jolie, Kylie Jenner, e alcune delle Real Housewives? Labbra meravigliosamente carnose, ovviamente.
Ma se queste celebrity hanno la genetica dalla loro parte, noi possiamo comunque fare qualcosa per replicare il look: labbra carnose, piene e voluminose che, però, non hanno un aspetto artificiale.
La Lip Injection Extreme di Too Faced è decisamente un buon punto di partenza. Si tratta di un siero potentissimo, che all’applicazione può addirittura darci una sensazione di formicolio sulle labbra, ma non preoccupiamoci: passa in fretta. Applichiamo il prodotto partendo dal centro delle labbra e rendendolo omogeneo verso l’esterno, assicurandoci di restare sempre all’interno del contorno. Possiede vitamina E, olio di jojoba e olio di avocado, per volumizzare le labbra istantaneamente. L’effetto dura circa un’ora.
Un'altra ottima scelta è il Lip Intense Plumper di CODE. Contiene ingredienti naturali che definiscono il contorno delle labbra rendendolo più marcato e volumizzato. In più, ha un meraviglioso profumo di menta fresca.
Se siamo fan del gloss, proviamo assolutamente Dior Addict Lip Maximizer, per una scarica di volume immediato, o Ciate London con il suo Magic Pout Potion Lip Plumping Primer, leggermente colorato, per labbra visibilmente più lisce, morbide e levigate. Una performance particolarmente buona quando lo abbiniamo al lipstick liquido.
Se ricerchiamo una buona base per le labbra proviamo Mary Kay TimeWise Age-Fighting Lip Prime, dall’azione anti-età contro le linee e le piccole rughe sulle labbra. E in più, da buon primer, allunga la durata del rossetto. Perfect!
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona