Digitale & LifestyleLacoste collabora con Disney per celebrare Topolino e Minnie
CoverMedia
25.10.2018 - 13:10
La linea Lacoste sarà disponibile per l'acquisto dal 1 novembre 2018 negli Stati Uniti e nelle boutique di tutto il mondo dal 14 novembre.
Lacoste ha stretto una partnership con Disney per celebrare Topolino e Minnie.
La società di moda francese fondata nel 1933 dal giocatore di tennis Rene Lacoste e Andre Gillier, per celebrare il 90esimo e l'85esimo anniversario degli iconici personaggi dei film d'animazione si prepara a presentare una collezione esclusiva. Ispirata a disegni vintage Disney, la collezione Lacoste offrirà capi per uomo, donna e bambino.
«L'unico e inimitabile Topolino, e la sua amata Minnie, hanno ispirato la nuovissima gamma composta da una trentina di diversi capi di abbigliamento, fra cui scarpe da ginnastica e pelletteria dal design nostalgico, decorati con illustrazioni e icone personalizzate», ha anticipato un portavoce Lacoste in una nota.
Rimanendo fedele ai personaggi, la linea riproduce una palette di colori limitata tra cui blu navy, bianco, grigio melange, rosa pallido e tocchi di verde combinati con colori più brillanti, come il blu cobalto e un rosso brillante.
La capsule uomo comprende polo retrò, felpe con cappuccio, maglioni a righe e una felpa che presenta Topolino raffigurato con una fascia da tennis. Mentre la linea donna riproduce Minnie Mouse stampata su una polo, un vestito in pile e un maglione.
La capsule Lacoste è successiva a quella annunciata da Rag & Bone e creata in occasione dell’esibizione Mickey: The True Original Exhibition a New York.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona