Digitale & LifestyleLatte detergente: il meglio del nuovo anno
CoverMedia
10.1.2020 - 08:32
Ecco i 3 prodotti destinati a spopolare durante il 2020.
Dopo gli eccessi delle feste, i cenoni e gli alcolici di fine anno, la nostra pelle avrà certamente bisogno di un buon detox. Il latte detergente è uno degli step di bellezza più comuni ed imprescindibili della nostra routine, ma quale scegliere? Il team di Cover Media ha selezionato per noi i 3 prodotti più cremosi, benefici e purificanti di questa stagione.
LABthetics, Conditioning Milk Cleanser
La formula di questo detergente contiene olio di girasole, olio di mandorla e l’idratante glicerina. Rimuove lo sporco che intasa i pori e pulisce la pelle dal make-up, senza «disturbare» la produzione di oli naturali della pelle, che hanno l’importante compito di idratarla e proteggerla. È un latte delicato, dal profumo naturale, e si adatta a tutti i tipi di pelle. Dopo l’applicazione, rimuovere gli eccessi di prodotto con acqua tiepida o un asciugamano umido.
L’Occitane en Provence, Cleansing Milk
La sua consistenza è ricca e densa, pulisce in profondità rimuovendo anche il trucco più pesante, quello resistente all’acqua. Infuso con fichi e miele di Provenza, questo latte possiede una meravigliosa fragranza e non lascia la pelle tesa dopo l’uso.
REN, Evercalm Gentle Cleansing Milk
Perfetto per chi vive in una grande città dove l’intensità del traffico è problematico. Questo detergente rimuove lo sporco e le impurità dello smog, oltre che il make-up, e può essere usato anche come crema per la rasatura (sì, anche per lui!). Contiene i formidabili oli di jojoba e mandorla per un’azione idratante intensa e profonda. Facciamo seguire, come da copione di bellezza, l’applicazione di un buon tonico e di una crema idratante di qualità.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona