Moda Leomie Anderson, nominata angelo di Victoria's Secret 

CoverMedia

5.4.2019 - 13:08

2018 BET Awards

Featuring: Leomie Anderson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 25 Jun 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
2018 BET Awards Featuring: Leomie Anderson Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Jun 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Nel 2016 la modella ha inoltre lanciato LAPP The Brand, una linea di abbigliamento e una piattaforma in cui le donne sono incoraggiate a condividere le loro storie.

Leomie Anderson è stata promossa angelo di Victoria's Secret.

La star della moda londinese, vista sulle passerelle di Jeremy Scott, Tom Ford e Vivienne Westwood, ha debuttato per la prima volta in un Victoria's Secret Fashion Show nel 2015. Da allora la 26enne è apparsa in tutti gli spettacoli successivi del gigante della lingerie e il 4 aprile 2019 un rappresentante del marchio ha annunciato che la Anderson ha raggiunto lo status Angel.

«Congratulazioni al nostro nuovo angelo, @leomieanderson! Non vedo l'ora di vederti sfruttare quelle ali!», ha scritto un rappresentante di Victoria's Secret su Instagram.

Dopo il ritiro di Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, i dirigenti dell'azienda hanno contratto nuovi volti, fra cui la modella ungherese Barbara Palvin e la star inglese Alexina Graham.

«Questa nomina è uno shock. Non avrei mai pensato che il mio sogno diventasse realtà, ma sono incredibilmente felice di annunciare che sono l'ultimo angelo di Victoria's Secret! Non riesco nemmeno a crederci».

Oltre a sfilare, Leomie è nota per i suoi popolari video e post che includono di tutto, dai tutorial di trucco ai diari di viaggio.

Nel 2016 la modella ha inoltre lanciato LAPP The Brand, una linea di abbigliamento e una piattaforma in cui le donne sono incoraggiate a condividere le loro storie.

Victoria's Secret fashion show 2018

Tornare alla home page