Lily Aldridge disegna una capsule collection per Levi’s

CoverMedia

24.9.2019 - 13:10

When: 23 Sep 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Levi's Made & Crafted x Lily Aldridge è una gamma in cinque pezzi che include inedite versioni dei bestseller reinventate in stili unisex.

Lily Aldridge ha disegnato una capsule collection per Levi’s Made & Crafted.

La modella di Victoria's Secret era già volto della campagna autunno/inverno 2018 per la linea premium del marchio denim, e ora ha ampliato la sua collaborazione con il team progettando una gamma in cinque pezzi che include inedite versioni dei bestseller reinventate in stili unisex.

La collezione Levi's Made & Crafted x Lily Aldridge presenta una t-shirt bianca oversize, la giacca Trucker, i pantaloncini 501 a vita alta, i jeans cropped originali 501 e una jumpsuit di jeans. Ogni capo è disponibile in in medium stonewash denim e destinato a uomini e donne.

Inoltre, il nome di Lily è incluso nel backpatch della firma del marchio, insieme al testo «Don’t forget to love», parole che sono state scritte da suo marito Caleb Followill per la hit della band dei Kings of Leon, «Immortals».

«Sono entusiasta di annunciare la mia collezione di cinque pezzi con Levi's Made & Crafted», ha scritto Lily Aldridge su Instagram.

«Questa collaborazione è stata progettata da me per essere indossata da TUTTI! Caleb ha già rubato alcuni pezzi per se stesso... Sono i classici punti di forza di Levi's che un giorno darò ai miei figli. La collezione è ispirata ai testi “Immortals” di Caleb, ai versi “don't forget to love”: parole che trovi su ogni capo».

La Aldridge è anche testimonial della campagna, firmata da Matthew Welch e curata dalla moglie del fotografo Karla Welch.

I dirigenti di Levi’s stanno facendo una donazione in onore della collezione al Everytown for Gun Safety Support Fund, un'organizzazione non profit statunitense che si batte contro la violenza armata. La linea in edizione limitata è disponibile esclusivamente su Levi.com.

Tornare alla home page

CoverMedia