Lifestyle Lipstick di Natale: il rosso è un must

CoverMedia

21.12.2017 - 08:43

Covermedia

Non c’è periodo dell’anno migliore di questo per sfoggiare un colore vibrante sulle nostre labbra.

I party di Natale sono un’occasione d’oro per metterci un po' in mostra. Indossiamo un abito nuovo, un’acconciatura particolare, e anche un bel lipstick rosso, immancabile nel nostro make-up. Il team di Cover Media ha selezionato per noi i migliori rossetti tra l’opaco e il gloss.

La nostra prima scelta è Christian Louboutin con il suo Velvet Matte lip in Rouge Louboutin, un rosso vellutato ideale da combinare alle famose scarpe del designer. Se preferiamo un rosso un po' più dark, affidiamoci a Charlotte Tilbury con Matte Revolution in Red Carpet Red, altamente duraturo, idratante, e può essere rafforzato strato dopo strato. Anche il brand MAC ha il rosso che cerchiamo, Ruby Woo, ormai un cult già da qualche anno. E se il budget è limitato affidiamoci a MUA con il suo Luxe Velvet Matte Lipstick a try in #5, Red, morbido e super sexy.

Per le labbra screpolate, lasciamo da parte i rossetti secchi ed idratiamole con il lipstick Sinner Lipstick in Red di Lipstick Queen, un’alternativa perfetta all’opaco, non brillante, carica di burro di karité per mantenere le labbra ben idratate. Oppure proviamo Laura Mercier con Creme Smooth Lip Colour, disponibile in ben 19 sfumature: quella Merlot è ideale per questa stagione di festa. Un’opzione più economica è il Makeup Butter Lipstick di NYX, nella tonalità Moonlit Night.

Per le amanti del gloss, infine, proviamo NARS con il suo Lip Gloss in Eternal Red, lussurioso, brillante e ricchissimo di pigmento. Per qualcosa di più pacato optiamo per Chanel Rouge Coco Gloss in Bitter Orange, o l’alternativa budget-friendly di Makeup Revolution, Amazing Lipgloss nella sfumatura Hot.

Tornare alla home page